Logo Gruppo Iren

PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Iren Mercato si aggiudica due lotti della gara annuale per la fornitura di energia elettrica alla Pubblica Amministrazione

Iren Mercato si aggiudica due lotti della gara annuale per la fornitura di energia elettrica alla Pubblica Amministrazione.

Iren Mercato, la società del Gruppo Iren attiva sul territorio nazionale nelle attività commerciali relative all’energia elettrica, gas, calore e servizi, si è aggiudicata i due lotti della gara annuale per la fornitura di energia elettrica alla Pubblica Amministrazione indetta da Consip.

In continuità con l’attuale convenzione in essere IREN Mercato, infatti, si è aggiudicata i lotti 2 e 3 confermandosi come il fornitore di riferimento della Pubblica Amministrazione di Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Trentino.

La convenzione che IREN Mercato stipulerà con Consip avrà durata di 12 mesi  (eventualmente prorogabili per ulteriori 6 mesi) nell'ambito dei quali potrà accogliere ordinativi dalla Pubblica Amministrazione per un volume complessivo di energia elettrica pari a 1,4 TWh su circa 50.000 punti di fornitura ed un fatturato stimato pari a circa 250m€.
Come per le convenzioni in essere IREN Mercato offrirà la possibilità, alle Pubbliche Amministrazioni che ne faranno richiesta, di certificare la fornitura di energia da fonti rinnovabili (certificazione Energia Verde),  facendo leva sulla produzione rinnovabile del Gruppo, in particolare da fonte idroelettrica.

COSA FARE PER ADERIRE
Per aderire alla fornitura di energia elettrica occorre accedere al portale www.acquistinretepa.it dove è possibile scaricare la documentazione necessaria.
Una volta presa visione delle condizioni contrattuali e compilati gli allegati, si potrà procedere ad effettuare l’ordinativo direttamente sul portale.

INFORMAZIONI COMMERCIALI SULLA CONVENZIONE
Per avere informazioni generali sulla Convenzione (pagamenti, fatturazione, verifica stato attivazione contratti, richieste informazioni su apertura, posa, spostamento chiusura contatori e altro), contattare:

  • numero verde 800 178595 tutti i giorni (esclusi sabato, domenica, festivi) dalle ore 8.30 alle ore 17.30
  • fax 011 0703540
  • mail: energia.pa@irenmercato.it

FAQ specificate per EE13 L2,L3

Vai alle FAQ specificate per EE13 ,L2,L3